Semester-Osterferien: pronti per le prossime vacanze dalla scuola?

Semester e Osterferien sono alle porte e, anche quest´anno – proprio in questi giorni – tutte le famiglie di Graz con figli in età scolare, stanno ricevendo il prospetto informativo con le molteplici attività, alcune gratis, altre finanziate in parte dalla città.

Con la presentazione ed i saluti dell´attuale assessore alle Politiche giovanili e della Famiglia (Stadtrat für Jugend und Familie), dott. Kurt Hohensinner, viene assicurato che non ci sarà tempo di annoiarsi con il variegato programma proposto.

Data la grossa richiesta e i relativamente pochi posti disponibili, è importante iscrivere per tempo il proprio figlio telefonicamente o per e-mail e solo nelle date e orari specificati.

Le iscrizioni per il Semesterferien (19.-23.02.2018) cominceranno già il prossimo lunedì 22.01 dalle ore 8:00 mentre per alcune attività relative alle vacanze di Pasqua (Osterferien che va dal 26.03 al 03.04.2018) ci sarà tempo anche a febbraio.

Scorrendo la brochure informativa si rimane davvero positivamente impressionati dalla varietà del programma, vediamone solo alcune insieme: Teatro, Biliardo, Cucito, Arrampicata sportiva, Scrittura creativa, Passeggiate a cavallo, Visita degli studi televisivi regionali della ORF, Scacchi, Pittura, Pattinaggio, ecc.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, possibilità e attitudini, sicuri di non annoiarsi!

Per maggiori informazioni: www.graz.at/freizeit

foto © graz.at


Giacomo Bontempo

Webmaster, Blogger, Trader

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.